I pranzi della domenica a casa di chef Antonio Guida

Con L’abilità hai la possibilità di partecipare a un’esperienza unica!

Nati dal cuore dello chef stellato Antonio Guida del ristorante Seta del Mandarin Oriental a Milano e di sua moglie Luciana – molto legati alla nostra causa – potrai prendere parte ai pranzi della domenica a casa dello chef.

Chef Guida e sua moglie aprono, infatti, la propria casa a un gruppo ristretto di invitati che potranno vivere l’esperienza esclusiva di vedere lo chef all’opera nella sua cucina mentre crea piatti gourmet ispirati dai più pregiati ingredienti di stagione e gustarli insieme a lui alla sua tavola in un’atmosfera di convivialità e intimità.

Se vuoi prendere parte a uno dei prossimi pranzi della domenica a casa di Chef Antonio Guida scrivici a [email protected]!

Tutto il ricavato degli eventi va a sostegno dei servizi della nostra associazione, che offrono ogni giorno cura, educazione, gioco, ascolto e sollievo ai nostri bambini con disabilità e alle loro famiglie.

Un immenso grazie di cuore allo chef, alla sua famiglia e alla sua brigata per l’impegno e la disponibilità a favore di un obiettivo che ci accomuna tutti: il benessere per i bambini con disabilità e le loro famiglie.

X