Ricorrenze solidali

Il matrimonio, il battesimo, la Prima Comunione, la Cresima o la laurea…qualsiasi ricorrenza importante può diventare un’occasione di solidarietà da festeggiare con parenti e amici. Rendi il ricordo di questi eventi ancora più speciale sostenendo L’abilità con le nostre bomboniere solidali o organizzando la raccolta fondi!

Il tuo momento importante si arricchirà dei tanti gesti di cura che ogni giorno, nei nostri servizi, dedichiamo ai bambini con disabilità per accompagnarli nel loro percorso di crescita e per dare sostegno e supporto alle loro famiglie.

Scegli come rendere solidale la tua ricorrenza:

Bomboniere solidali

Scatolina di cartone

E’ la nostra bomboniera istituzionale adatta a tutte le ricorrenze.

Contiene la bustina dei confetti e il cartoncino da personalizzare.

Donazione 6 euro cad.

Pergamena solidale

La nostra pergamena solidale personalizzabile nel testo e nel colore del nastro (immagine esemplificativa).

Dimensioni 148 x 210 mm, stampata su carta Woodstock Betulla 110 gr. 

Donazione 4 euro cad.

Come ordinare le tue bomboniere:

Compila il form di donazioni a questa pagina, indicando:

  • – nel campo “note” la tipologia e la data dell’evento, quali e quante bomboniere vuoi ordinare
  • – nel campo “importo” la donazione che vuoi effettuare a nostro sostegno

Ti ricontatteremo per definire insieme la personalizzazione delle tue bomboniere solidali e tutti i dettagli (tempi e le modalità di consegna).

La tua raccolta fondi

Scegli di creare una tua raccolta fondi a sostegno di un progetto di L’abilità a te caro. Coinvolgi amici e parenti nel rendere ancora più speciale la tua occasione aiutandoti a supportare il progetto con una donazione. Se ti stai per sposare, puoi anche decidere di rendere la raccolta fondi la tua lista nozze solidale.

Come attivare la tua raccolta fondi:

1. Contattaci alla mail raccoltafondi@labilita.org indicando un numero di cellulare e specificando la tipologia e la data del tuo evento speciale. Ti aiuteremo a scegliere per quale progetto raccogliere fondi e come personalizzare i materiali, dall’invito digitale alla lettera di ringraziamento (come la grafica che vedi d’esempio).

2. Invita amici e parenti a partecipare alla tua raccolta fondi inviando loro l’invito digitale e un messaggio personalizzato tramite WhatsApp o email.

3. Periodicamente ti invieremo un report con l’importo dei fondi raccolti e delle persone che hanno aderito.

4. A chi aderirà alla tua raccolta fondi manderemo una mail di ringraziamento dedicata e, alla fine della raccolta fondi, potrai inviare loro una tua lettera o email di ringraziamento personalizzata.

Per dubbi o informazioni scrivici a raccoltafondi@labilita.org o chiamaci al 02.66805457

X