Save the date: 14 settembre #Tuttiatavola per L’abilità

Identità Golose Milano e Seta del Mandarin Oriental hanno deciso di unire le forze per uno speciale charity dinner a favore di L’abilità Associazione Onlus.

Un’elegante mise en place “sotto le stelle” sarà allestita lungo il tratto di via Andegari che collega Identità Golose Milano al Mandarin Oriental Hotel.

L’esclusivo gala dinner sarà firmato dagli chef stellati Antonio Guida, Federico Dell’Omarino e dal pastry chef Nicola Di Lena (ristorante Seta del Mandarin Oriental) con Andrea Ribaldone Simone Maurelli (Identità Golose Milano). Il menu sarà composto da 4 portate precedute da un aperitivo di benvenuto allestito negli spazi esterni dell’hotel Mandarin. Per partecipare alla cena, è richiesta una donazione minima di 200 euro che sarà devoluta a L’abilità Associazione Onlus.

Parte del ricavato, infatti, sarà destinato alla nostra associazione, sarà un sostegno importante per continuare a svolgere le  attività con i bambini con disabilità e dare sollievo alle loro famiglie.

Farà da cornice all’eccezionale menu (scarica qui), la bellezza delle vie del centro di Milano e il cielo stellato: un evento speciale per i nostri sostenitori per festeggiare insieme un nuovo inizio delle attività!

Per info e prenotazione:
prenotazioni@identitagolosemilano.it | 0223668900

 

 

X