EVENTO ANNULLATO! Non è un’invenzione: la nuova Officina delle abilità si presenta

Carissime amiche e carissimi amici di L’abilità,
con grande rammarico abbiamo deciso di annullare l’evento “Non è un’invenzione” per l’inaugurazione del Centro Diurno previsto per sabato 17 ottobre.
Abbiamo preso questa decisione molto a malincuore, vi avremmo mostrato con grande piacere il grande lavoro fatto in questi mesi.
Ma visto l’evolversi della situazione sanitaria non ci sentiamo di procedere.
Per noi questa faticosa rinuncia è un gesto di cura, prima di tutti verso bambini e famiglie che sarebbero stati protagonisti di questa giornata, e di cura nei confronti di tutti.
Confidiamo che ci saranno altri momenti – più sicuri e più sereni – per mostrarvi in presenza la realtà del lavoro dell’Officina delle Abilità.

Laura Borghetto e Carlo Riva

 

EVENTO ANNULLATO

Sabato 17 ottobre a partire dalle 11, L’abilità apre le porte del suo centro diurno dedicato ai bambini con disabilità per mostrare il lavoro di riqualificazione degli spazi realizzato durante la pausa estiva per garantire ancora più attenzione al benessere dei bambini e degli operatori.

La mattinata sarà aperta dai saluti istituzionali, che prevedono gli interventi di Laura Borghetto, presidente di L’abilità e dei rappresentanti delle istituzioni, tra i quali l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Milano, Gabriele Rabaiotti. Sarà presente anche l’Assessore alle Politiche Sociali, Abitative e Disabilità della Regione Lombardia Stefano Bolognini.

Durante la seconda parte dell’evento il lavoro che quotidianamente viene svolto sarà raccontato attraverso le voci di chi si interfaccia e interagisce con le attività del Centro: gli operatori del centro, una famiglia, una neuropsichiatra e un’insegnante.

A separare i due momenti un intermezzo musicale curato da AllegroModerato InBand.

Tutti i dettagli nell’invito

Per ovvi motivi la partecipazione è putroppo limitata, affrettatevi a segnalare la vostra presenza scrivendo a comunicazione@labilita.org o telefonando al numero 02 66805457

 

X