I diritti non si pagano, ma costano!

LEDHA, Lega per i diritti delle persone con disabilità, lancia la campagna I diritti non si pagano ma costano per sostenere le attività del Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi. Ogni giorno le persone con disabilità subiscono comportamenti discriminatori e lesivi dei loro diritti e dignità. Qualche esempio? Bambini e ragazzi che non ricevono adeguata assistenza scolastica, locali pubblici inaccessibili per la presenza di barriere architettoniche, una cronica mancanza di fondi che determina tagli ai servizi essenziali…
Difendere i diritti è un dovere che richiede tempo, competenza, energia, passione… ma anche risorse economiche. Il Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi, per mantenere autonomia e indipendenza, deve poter contare su risorse proprie. Proprio per questo motivo nasce la campagna I diritti non si pagano, ma costano: una sottoscrizione a premi il cui ricavato permetterà all’associazione di sostenere il Centro e le attività a favore della tutela dei diritti delle persone con disabilità.
I biglietti della sottoscrizione sono in vendita presso la sede di via Livigno 2 – Milano (2 €per biglietto). È possibile acquistare i biglietti anche pagando tramite bonifico (IBAN IT02M0335901600100000007590 – Banca Prossima). Nella causale riportare “Acquisto biglietti Lotteria 2016 – cognome” e inviare una email a info@ledha.it per accordarsi sul ritiro.
L’estrazione verrà effettuata il 20 gennaio 2017.

Primo premio: parure in argento composta da bracciale e anello.
Secondo e terzo premio: un weekend a Desenzano del Garda per due persone.
Quarto: un paio di occhiali da sole griffati.

Qui tutte le informazioni di dettaglio!

Partecipate numerosi e… in bocca al lupo!

X