Capoeira per tutti: edizione Natale

Giovedì 14 dicembre ci sarà un’altra giornata speciale di Capoeira per tutti.
Come ad Holloween era stata organizzata una lezione speciale in cui bisognava andare alla ricerca di sporitelli e dolcetti, questa volta il tema della lezione è tutto a tema natalizio.

E per riprendere lo spirito del Natale e l’aria di famiglia che normalmente si respira durante queste feste, a essere coinvolta durante questa lezione speciale sarà l’intera famiglia dei bambini iscritti al corso: mamma, papà, fratelli, sorelle, nonni, cugini…insomma tutti saranno i benvenuti a giocare con noi!

Tutti invitati allora a mettersi alla prova con roda, ginga e le altre figure della copoeira!

In più ogni bambino durante questa lezione speciale potrà portare un amico, un’amica per condividere un momento di gioco e di divertimento.
La lezione è libera e aperta a tutti per mantenere quello spirito inclusivo che ha caratterizzato fin dall’inizio questa iniziativa.

 

Venite tutti a giocare!
Ginga è bell!

Capoeira per tutti, un progetto educativo di capoeira per 12 ragazzi dagli 11 ai 15 anni con disabilità intellettiva e senza disabilità.

Ancora una volta l’abilità si impegna per promuovere una cultura più attenta della disabilità, creando occasioni, come questo progetto, per favorire momenti di gioco tra pari considerando le capacità di tutti e di ciascuno.

Le lezioni si terranno una volta alla settimana, presso la palestra dell’oratorio della Parrocchia di San Gaetano, in via Duprè 19 a Milano.

Per informazioni e iscrizioni: Mirko Gallo, educatore di l’abilità Onlus | tel.333 6778596 | mail: mirko86gallo@gmail.com

 

X