Buone vacanze a tutte e a tutti

Anche i servizi di l’abilità sospendono le attività per qualche settimana: l’Officina delle abilità, il nostro Centro Diurno, chiuderà il 6 agosto e riprenderà le attività il 29. Lo Spazio Gioco e il Centro Agenda hanno chiuso il 1 agosto e riapriranno rispettivamente il 29 e il 22 agosto.

 

La Casa di l’abilità, la nostra comunità che ospita bambini con disabilità che, per varie ragioni, non possono vivere stabilmente con le proprie famiglie, rimane naturalmente aperta.

 

Durante l’estate non vi lasceremo comunque soli… Sul nostro blog, Aprire gli occhi, pubblicheremo progressivamente alcuni articoli tratti dal primo numero del nostro magazine L’ABILITÀ NEWS.
 
Le attività riprenderanno a settembre, con nuovi progetti e idee per supportare i bambini con disabilità e le loro famiglie.
 
Un sentito grazie a quanti, in questo anno, hanno lavorato con noi. Innanzitutto agli operatori e i volontari che hanno condiviso il proprio tempo con i nostri bambini, non lasciandoli soli nemmeno durante l’estate. E non da ultimi tutti coloro che, finanziando i nostri progetti e diventando nostri sostenitori, condividono il nostro sogno e ci consentono di sviluppare nuove attività e di seguire un numero sempre più ampio di bambini e di famiglie.
 
Una buona estate a tutti noi.
X