Dal 7 al 13 febbraio torna il Banco Farmaceutico per L’abilità

Anche quest’anno L’abilità prende parte, insieme ad altri 1800 enti assistenziali, all’iniziativa di raccolta promossa da Banco Farmaceutico: ddal 7 al 13 febbraio, recandosi nelle farmacie aderenti, sarà possibile destinare medicinali alle realtà impegnate quotidianamente nell’assistenza dei più fragili, per contrastare la povertà sanitaria.

Grazie all’iniziativa promossa dal Banco Farmaceutico sarà possibile destinare i farmaci raccolti alle esigenze di La Casa di L’abilità, la nostra comunità residenziale che accoglie bambini con disabilità grave e gravissima.

Partecipare è semplice: recati nelle farmacie aderenti e scegli di donare uno dei farmaci di cui abbiamo bisogno. Hai tempo fino al 13 febbraio per recarti nella Farmacia Moizio, in Corso XXII marzo 37 e nella Farmacia Venezia, in Via Felice Casati 1 a Milano.

Sabato 11 febbraio ad accoglierti nelle due farmacie aderenti troverai i nostri volontari, pronti a darti preziose informazioni circa i farmaci più utili alle esigenze dei nostri bambini con grave disabilità e a raccogliere la tua donazione.

Per qualsiasi informazione di dettaglio sull’iniziativa del Banco Farmaceutico puoi consultare il sito www.bancofarmaceutico.org

Buona raccolta a tutte e tutti!

X