6 maggio 2018: saggio di capoeira

Sono pronti i ragazzi che hanno partecipato al corso di Capoeira per tutti a ricevere il loro Batizado, ovvero a celebrare con i loro maestri e gli altri allievi l’ingresso nel mondo della Capoeira e a ricevere la “corda” di un colore diverso a seconda del loro livello.

L’appuntamento è fissato per domenica 6 maggio alla palestra di via Duprè a Milano dalle 16 alle 18.

Sarà una festa a cui parteciperanno gli allievi del corso e altri amici speciali. Condivideranno questo momento anche alcuni allievi della scuola Cordao de Ouro di Milano con il maestro Nadav e sarà presente anche Liram Shaya detto “Pinoquio” ed è da molti anni responsabile dei gruppi di ragazzi e bambini della scuola Cordao de Ouro di Tel Aviv.
I bambini saranno divisi in piccoli gruppi guidati da Mirko Gallo, educatore e responsabile di questo progetto, per mostrare i movimenti imparati, e per giocare ancora una volta tutti insieme, fino ad arrivare alla Roda finale e al momento in cui i ragazzi che hanno partecipato al corso riceveranno “la corda” di fine corso.

E’ stato un anno di corso molto ricco quello di Capoeira per tutti. Un anno ricco di giochi, di divertimento, di esperienze, che sono state condivise in questi mesi.
Non sarà solo un saggio, ma ancora una volta un momento per condividere insieme a tutti le nuove abilità acquisite!

 

X