“Quando tocca a te!” Una esilarante commedia musicale

Venerdì 27 Maggio alle ore 21, siamo lieti di invitarvi presso il teatro S. Giuseppe di via Redi 21, dove andrà in scena lo spettacolo “Quando tocca a te!”, una esilarante commedia musicale di Danilo Lamperti, che sarà realizzata dalla compagnia teatrale Le Comparse e sarà diretta dalla regia di Mimmo Ippolito.

 

 “L’opera si ispira vagamente alla storia di San Francesco. Un San Francesco moderno, calato nel nostro secolo. I temi principali sono gli stessi: una scelta difficile, le persone care che si oppongono, l’abbandono della ricchezza. Ma il contesto è quello di oggi, con le situazioni, i contrasti e i paesaggi del nostro tempo. Il tutto accompagnato da una manciata di brani musicali che sono stati scelti per la loro forza espressiva, per la loro capacità di lasciare il segno e perché irrimediabilmente accattivanti”. Questa rappresentazione è prima di tutto un musical, però è anche un po’ fiaba, perché permette ai grandi di vedere con gli occhi dei più piccoli, scoprendo cose che spesso faticano a cogliere.

 

 Vi aspettiamo numerosi! Sarà una straordinaria occasione per godersi una commedia entusiasmante, inoltre potrete contribuire a sostenere l’impegno di L’abilità con una libera offerta all’ingresso. Il ricavato sarà impiegato nel progetto “in viaggio senza valigie“, dedicato al sostegno delle famiglie e dei bimbi con disabilità da 0 a 6 anni.

 

Per info e prenotazione potete inviare una mail all’indirizzo:“comunicazione@labilita.org” 
oppure chiamare il numero: 345 8499867345 8499867
X