Prove Aperte: un gesto di sollievo per le nostre famiglie

Una serata stupenda, un’occasione unica con compagni d’ascolto squisiti! Fino ad ora non avevamo mai potuto avere un momento solo per noi, un’occasione di svago fuori dal consueto.” – Yuleidy, mamma di L’abilità

Cos’è il sollievo per la famiglia di un bambino con disabilità? Essere “sollevati” dalla routine quotidiana, dai compiti di cura faticosi di ogni giorno, avere modo di vivere un momento di benessere per se stessi, magari condiviso con altre famiglie.

Un gesto di cura e sollievo, è questo che abbiamo voluto fare per le nostre famiglie, mettendo a disposizione di alcune di loro i biglietti per andare al Teatro alla Scala di Milano per la serata inaugurale delle Prove Aperte domenica 23 gennaio.

Otto biglietti riservati a L’abilità dagli organizzatori dell’evento – UniCredit Foundation, Esselunga, Filarmonica della Scala e UniCredit – e che a nostra volta abbiamo condiviso con le nostre famiglie per donar loro una serata per ricaricare lo spirito attraverso la bellezza della musica e la condivisione dell’emozione.

Serata bellissima, grazie per aver esteso l’invito, da caregiver è magnifico poter staccare in occasioni come questa!” – Virginia, mamma di L’abilità

X