Charity Vintage: armadi aperti per L’abilità

“Ho organizzato il Charity Vintage perché voglio condividere l’eredità di mia madre con altre persone che, come lei, amano il bello. Una parte di eredità che ha costruito negli anni, acquistando pezzi unici o tenendo da parte i cimeli di famiglia a cui era legatissima.
Ho voluto dare all’evento un significato ancora più profondo coinvolgendo L’abilità – di cui sono volontaria da anni – perché il ricordo di mia madre e la sua importante eredità potessero dare sostegno ai bambini con disabilità e alle loro famiglie che, con il supporto dei servizi dell’Associazione, imparano ogni giorno ad affrontare le difficoltà e trovare benessere.” – Paola, volontaria di L’abilità

Paola, con la sua eredità, ha coinvolto L’abilità in un evento davvero unico e speciale, il Charity Vintage!

Ha deciso, infatti, di esporre la collezione di abbigliamento vintage di pregio, ereditata dalla madre, per sostenere i servizi della nostra associazione.

Un evento eccezionale ed esclusivo perché la nostra volontaria aprirà le porte di casa sua e dei suoi armadi al pubblico solo per 4 giorni, dal 20 al 23 ottobre. Se sei un’appassionata di vintage non puoi perdere questo appuntamento!

Potrai trovare capi selezionati e pezzi unici per donna come abiti, capi spalla, borse, foulard, guanti, bijoux e tanto altro…anche firmati.

SAVE THE DATE
Ti aspettiamo da mercoledì 20 a sabato 23 ottobre
dalle 10.00 alle 19.00
al 2° piano di Via Mauro Macchi 38 a Milano!

Parte del ricavato del Charity Vintage andrà a sostegno dei nostri servizi e progetti a supporto dei bambini con disabilità – come lo Spazio Gioco, Agenda Blu o la Casa di L’abilità – e delle loro famiglie – come il Sabato di sollievo o lo Spazio Famiglie.

Per l’occasione allestiremo anche un corner con tutti i nostri prodotti solidali, tra cui il famoso Riso d’Amor, dove potrai incontrare i nostri volontari per avere maggiori informazioni su L’abilità e sostenerci in prima persona!

Per maggiori informazioni: raccoltafondi@labilita.org

X