Ancora grazie a chi ci sostiene!

A settembre tutti i nostri servizi riprendono progressivamente… è un nuovo inizio, anche quest’anno, nonostante tutto. E come ogni inizio settembre è l’occasione per fare il punto su quanto è stato fatto e quanto è ancora da fare, per valutare punti di forza e debolezza dei progetti in corso e costruire un bagalio importante di informazioni e competenze da utilizzare nei percorsi futuri.

Questi momenti di verifica sono importanti in tutti i nostri servizi. Proprio in questi giorni, per esempio, lo staff dello Spazio Gioco è impegnato in riunioni di valutazione dei risultati conseguiti nei mesi precendenti, quest’anno particolarmente complessi e difficili a causa dell’emergenza pandemica che ha costretto tutti i servizi a rivedere le proprie modalità di lavoro.

Ma nonostante tutte le difficoltà, ancora una volta i nostri operatori si sono impegnati al massimo per poter rispondere al meglio ai bisogni dei bambini con disabilità che frequentano lo Spazio Gioco. Un sentito ringraziamento a quanti hanno scelto di sostenere le nostre attività e che ci permettono i nostri continui gesti di cura. Come ad esempio Chiesa Valdese, che ha finanziato lo Spazio Gioco, supportandoci e sostenendoci in questi difficili mesi, grazie alla redistribuzione dei fondi raccolti con l’8×1000. Per maggiori informazioni: www.ottopermillevaldese.org

X