La zeppola che fa BENE

Per la Festa del papà, sabato 19 marzo, ti aspettiamo in piazza con l’iniziativa “La zeppola che fa BENE” dove puoi sostenere il nostro Spazio Famiglie con le zeppole di San Giuseppe preparate per noi dallo chef Antonio Guida e dallo chef Paolo Lopriore!

Per l’occasione Antonio Guida, Executive Chef del ristorante Seta del Mandarin Oriental, Milan, due stelle Michelin, insieme alla sua brigata di cucina preparerà per noi le tradizionali Zeppole di San Giuseppe. I nostri volontari, assieme allo chef, ti aspettano in piazza della Scala a Milano dalle 11.00 dove potrai gustare questi prelibati dolci dedicati a tutti i papà!

Chef Guida, da anni impegnato al fianco della nostra Associazione, ha voluto coinvolgere anche un altro grande chef, Paolo Lopriore, che distribuirà le zeppole d’autore presso il suo ristorante Il Portico ad Appiano Gentile (CO) sempre dalle 11.00.

Essere genitori, nonni e fratelli di un bambino con disabilità è un viaggio faticoso che necessita di un sostegno psicologico professionale e attento. Come quello che offriamo nel nostro Spazio Famiglie, dove, seguite dai nostri professionisti, le famiglie trovano un sostegno psicologico professionale e attento e che, grazie agli incontri di gruppo dedicati, beneficia del confronto con altri che si trovano ad affrontare la stessa situazione.

Tutti coloro che sceglieranno di sostenere lo Spazio Famiglie con le nostre zeppole, riceveranno un simpatico biglietto d’auguri per il proprio papà, a testimoniare l’impegno verso la nostra Associazione.

Per la sua Festa, puoi fare al tuo papà un regalo che lo sorprenderà e che renderà davvero speciale la vostra giornata! Puoi fare una donazione per supportare lo Spazio Famiglie e il sostegno psicologico professionale che dedichiamo alle nostre famiglie. Nelle note specifica il tuo nome e quello del tuo papà, ti manderemo via mail il nostro biglietto di auguri che potrai regalargli!

Fai la tua donazione qui.

Ringraziamo per il sostegno: Mandarin Oriental, Milan , ristorante Il PorticoElle & Vire Professionnel®Essegi Dolciaria 

 

X