Il buono a pranzo continua…

Seppur con modalità nuove, attenzioni e cautele, il mese di settembre è caratterizzato da riprese e ripartenze significative e importanti. Hanno riaperto i servizi di L’abilità e i bambini stanno progressivamente ritornando a frequentare le nostre sedi. Sono ripresi, grazie alla disponibilità e all’impegno dello chef stellato Antonio Guida del ristorante Seta del Mandarin Oriental a Milano, gli appuntamenti del ciclo Il buono a pranzo.

Un’idea nata dallo stesso chef per sostenere le nostre attività, in particolare lo Spazio Gioco: Antonio Guida apre la cucina di casa sua per un pranzo della domenica dedicato a L’abilità per 6-8 commensali che avranno il privilegio di vederlo all’opera nel suo regno e avranno il piacere di condividere a tavola, con lui e la sua brigata, le pietanze prelibate.

Il prossimo appuntamento è previsto per il 27 settembre ed è già al completo: un immenso grazie di cuore allo chef, alla sua famiglia e alla sua brigata per l’impegno e la disponibilità a favore di un obiettivo che ci accomuna tutti, il benessere per i bambini con disabilità e le loro famiglie.

Potete scoprire di più sull’iniziativa qui 

X