Culture club: c’è ancora qualche posto, affrettatevi!

Continuano gli appuntamenti di CULTURE CLUB: percorsi inconsueti alla scoperta di Milano che l’abilità organizza in collaborazione con Elesta Travele che permette di raccogliere fondi per sostenere le attività di l’abilità.
 
Nelle tappe precedenti i nostri sostenitori hanno potuto visitare il MUDEC, il Museo delle Culture di Milano, hanno esplorato il quartiere Isola e si sono dedicati alla scoperta del Quadrilatero della moda.
I prossimi appuntamenti prevedono le visite all’Università Statale, la Ca’ Granda (mercoledì 5 ottobre), al Cenacolo Vinciano e a Santa Maria delle Grazie (martedì 8 novembre) e alla mostra Hokusai, Hiroshige e Utamaro presso Palazzo Reale (mercoledì 18 gennaio).
 
Un’esperienza culturale originale, riservata a piccoli gruppi, che ci consente di raccogliere fondi preziosi per continuare le nostre attività a favore dei bambini con disabilità e delle loro famiglie. In particolare, il ricavato di queste attività contribuirà a sostenere il progetto “In viaggio senza valigie”. C’è ancora qualche posto libero, affrettatevi!
 
Per iscrizioni e informazioni contattare:
02/66805457 oppure Silvia Cappellini: silviacappellini@labilita.org
X