Gioco al Centro: Inaugurazione Parco Giochi Accessibile Villa Finzi

Giugno, 2019

15GIU11:0016:30Gioco al Centro: Inaugurazione Parco Giochi Accessibile Villa Finzi

Altro

Descrizione

Sabato 15 giugno a partire dalle ore 11, grande festa di inaugurazione del parco giochi accessibile di Villa Finzi, organizzata da L’abilità onlus, in collaborazione con Fondazione di Comunità Milano, Comune di Milano, Municipio 2 e insieme a UILDM, Inter Campus, ANFFAS, Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti.

Ecco il programma:

  • ORE 11 Presentazione e inaugurazione Parco Giochi Accessibile. Partecipano le istituzioni, la Fondazione di Comunità Milano, le associazioni che collaborano al progetto
  • DALLE ORE 11.30 e fino alle 16.30 Giochi, animazione e intrattenimento. I bambini condivideranno i giochi della nuova area accessibile attraverso una storia interattiva, accompagnati dagli animatori di Amamente; creeranno magiche bolle di sapone con Oltre i sogni e non solo: potranno vivere l’emozione del goal nello spazio Inter Campus sotto la guida esperta di allenatori internazionali e essere protagonisti di un’opera d’arte partecipata con Mister Caos e poi truccabimbi, giocoleria e tanto divertimento!

L’occorrente per il pranzo lo portiamo noi, voi portate teli e coperte per sedersi sul prato e fare un allegro picnic tutti insieme!

Vi aspettiamo per portare il #GiocoAlCentro!

ORA

(Sabato) 11:00 - 16:30

DOVE

via Sant'Erlembaldo Milano

X