La Pasqua di L’abilità: non solo guscio

A un bambino con disabilità non serve solo un guscio, che lo protegga e lo accolga: per crescere ha bisogno di un luogo pieno di cura, amore, gioco e speranza, che lo prepari al futuro che lo attende.

Per questo abbiamo fondato la Casa di L’abilità, una comunità residenziale unica a Milano che accoglie bambini con disabilità complessa che necessitano di un’accoglienza stabile o temporanea. Qui, l’assistenza sanitaria ai bambini, garantita dalla presenza costante di infermieri pediatrici e operatori sanitari, si fonde con un ambiente familiare, i cui ritmi sono quelli della quotidianità: il risveglio, la scuola, i pasti, lo svago.

Sostenendo la Pasqua di L’abilità, ci aiuterai a riempire quel guscio con tutto ciò che serve ai bambini con disabilità complessa accolti nella nostra comunità: sostegno, cura, gioco e sorrisi.

Nel catalogo che abbiamo preparato per te abbiamo raccolto le nostre proposte per una Pasqua davvero dolce: puoi ordinarle chiamando lo 02.66805457, scrivendo a raccoltafondi@labilita.org o passando a trovarci nella nostra sede di via Pastrengo 16/18 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

I contributi versati a nostro favore rientrano nel regime di agevolazione fiscale previsto dal nostro ordinamento scopri qui i dettagli.

Se sei un’azienda e vuoi fare una scelta di valore per i tuoi doni pasquali, sostieni L’abilità: contattaci scrivendo a raccoltafondi@labilita.org e cercheremo insieme la soluzione più appropriata alle tue esigenze. Tutti i nostri prodotti sono disponibili in via Pastrengo 16/18 o possono essere consegnati direttamente presso gli uffici a fronte di un piccolo contributo.

Tutte le donazioni a favore di L’abilità Onlus sono soggette ai benefici fiscali previsti dalla legge, scopri qui tutti i dettagli.

Rimani aggiornato su tutti i nostri appuntamenti consultando il nostro calendario!

X