Quest’anno rendi il tuo Natale e quello di chi ami ancora più speciale.

Anche la tua azienda può rendere il Natale dei dipendenti e clienti ancora più speciale, dando un forte segnale di responsabilità e generosità.
Scegliendo tra i nostri panettoni, i biglietti di auguri personalizzabili da spedire ai clienti e fornitori a testimonianza del sostegno alla nostra causa.

O ancora puoi rendere speciale il tuo Natale con i piccoli doni grandi, regali immateriali di grandissimo valore che sostengono il lavoro del nuovo centro Le piccole case per i bambini con autismo.

Insieme possiamo costruire il futuro dei bambini con autismo al centro Le piccole case, con percorsi terapeutico-riabilitativi individualizzati e con il sostegno alle loro famiglie.

Scegli il nostro panettone solidale 

Il nostro panettone tradizionale artigianale con incarto speciale dedicato ai 25 anni di L’abilità.
Donazione minima a partire da 20 euro

Lo si può  trovare insieme ad altri prodotti solidali in via Pastrengo 16/18, angolo via Cola Montano, a Milano dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19.

Oppure ordinare on line alla mail raccoltafondi@labilita.org

Sostieni Le piccole case!

Scegli i nostri biglietti di auguri!

Per fare gli auguri a clienti e fornitori puoi scegliere i nostri biglietti d’auguri digitali o da stampare. Si possono personalizzare con il nome o il logo della tua azienda.
Per ordinarli scrivici a raccoltafondi@labilita.org o chiamaci al numero 02 66805457

Per Natale, sostieni il futuro dei bambini con autismo

 Scegli i nostri piccoli regali immateriali per una donazione concreta per il futuro dei bambini con autismo 

Una storia della buona notte, un ti voglio bene senza parole, un abbraccio a sorpresa, un sorriso per mamma e papà: cosa c’è di più bello che regale il calore di un piccolo gesto d’amore quotidiano? Crea delle e-card personalizzate da regalare a chi vuoi bene: un gesto concreto di supporto per il futuro dei bambini con autismo al centro Le piccole case.

Dedica il tuo Natale al futuro dei bambini con autismo: sostieni Le piccole case

X