Newsletter del 25 Aprile 2024

Nuovo Spazio Gioco: il taglio del nastro

Ieri abbiamo inagurato il nuovo Spazio Gioco.
Un progetto che ci riempie di orgoglio, un luogo dove è garantito il diritto e il piacere del gioco a tutti i bambini.
Uno Spazio dove con la disabilità non si scherza. Si gioca!
Grazie a tutti gli amici che hanno condiviso con noi l'emozione di questa giornata

Leggi tutto.

---

Il nostro sito cambia look!

Il nostro sito si rinnova: una nuova Home Page, più immagini e una nuova organizzazione dei contenuti per informarvi meglio del lavoro che svolgiamo ogni giorno!
Guarda!

---
Prove Aperte alla Scala per L'abilità

Prove Aperte alla Scala per L'abilità

L'abilità è stata scelta come una delle associazioni beneficiarie della stagione 2018/2019 delle Prove Aperte della Filarmonica della Scala. Un appuntamento prestigioso per la città di Milano che è arrivato alla sua decima edizione e che quest'anno sosterrà progetti dedicati all'infanzia. E agli amici di L'abilità è riservata un'occasione speciale per questo appuntamento…

Leggi tutto.

---
Un convegno sull'abitare

1 dicembre:
un convegno sull'abitare

Volentieri vi segnaliamoil convegno sull'abitare “Le strade verso casa…passo dopo passo…Nodi da sciogliere, dove il vincolo crea possibilità”, in cui si riflette sui bisogni, le difficoltà che nascono quando una persona con disabilità pensa di intraprendere un reale progetto di vita indipendente.

Leggi tutto.

---
Spesa alla Coop o Esselunga? Ci date una mano?

Buoni Scuola: c'è ancora modo di aiutarci

Due catene di grande distribuzione, Esselunga e Coop, hanno recentemente lanciato campagne di raccolta punti grazie alle quali è possibile ricevere in regalo premi utilissimi anche per le attività dei nostri servizi, in particolare per la nostra Officina delle abilità, il centro diurno di l'abilità. Una LIM e uno schermo TV potrebbero essere utilissimi nelle attività che svolgiamo quotidianamente con …

Leggi tutto.

---

Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.