Notizie

Spesa alla Coop o Esselunga? Ci date una mano?

Due catene di grande distribuzione, Esselunga e Coop, hanno recentemente lanciato campagne di raccolta punti grazie alle quali è possibile ricevere in regalo premi utilissimi anche per le attività dei nostri servizi, in particolare per la nostra Officina delle abilità, il centro diurno di l’abilità.

Una LIM e uno schermo TV potrebbero essere utilissimi nelle attività che svolgiamo quotidianamente con i bambini con disabilità che frequentano il centro. Ci date una mano? Ecco qualche dettaglio sulle due campagne:

Esselunga – Amici di Scuola, www.amicidiscuola.com  | attiva dal 6 settembre al 14 novembre; presentando la Carta Fidaty, ogni 25 euro di spesa e/o 50 Punti Fragola sarà possibile ottenere un buono Amici di Scuola. Potete consegnare i punti ottenuti presso la nostra sede, provvederemo a caricarli sul portale.
Coop – Coop per la Scuola, www.coopperlascuola.it | attiva dal 3 settembre al 25 novembre; ogni 15 euro di spesa, i clienti riceveranno un buono Coop per la Scuola.  Potete consegnare i punti ottenuti presso la nostra sede, provvederemo a caricarli sul portale.

Se avete qualche dubbio non esitate a contattarci al numero 02.66805457 o via mail all’indirizzo [email protected]

Insieme riusciremo a raggiungere l’obiettivo!

G R A Z I E !

X