Newsletter del 29 Marzo 2024

Vi aspettiamo all'open day del nuovo Spazio Gioco

Mercoledì 21 novembre inauguriamo il nuovo Spazio Gioco.
Dalle 13 alle 20 lo Spazio apre le porte al territorio: vieni a scoprire cosa vuol dire garantire il diritto al gioco ai bambini con disabilità. Gli operatori del centro sono a disposizione per mostrare e raccontare il lavoro che ogni giorno svolgono per  giocare con ogni bambino.

Leggi tutto.

---
Pezzo dopo pezzo, il Nuovo Spazio Gioco cresce...

I bambini con disabilità ad Haiti, il racconto del viaggio fatto da L'abilità

Nelle parole di Elisa Rossoni, pedagogista e coordinatrice del nostro Spazio Gioco, il racconto del viaggio che L’abilità ha compiuto ad Haiti nell’ambito del progetto “Accogliere per reinserire: Programma di rafforzamento di accoglienza e integrazione familiare e sociale dei minori ad Haiti”.

Leggi tutto.

---
Prove Aperte alla Scala per L'abilità

Prove Aperte alla Scala per L'abilità

Siamo orgogliosi di comunicarvi che L'abilità è stata scelta come una delle associazioni beneficiarie della stagione 2018/2019 delle Prove Aperte della Filarmonica della Scala. Un appuntamento prestigioso per la città di Milano che è arrivato alla sua decima edizione e che quest'anno sosterrà progetti dedicati all'infanzia. L'appuntamento delle Prove Aperte permette al pubblico di assistere alla messa a punto di …

Leggi tutto.

---
Spesa alla Coop o Esselunga? Ci date una mano?

Spesa alla Coop o Esselunga? Ci date una mano?

Due catene di grande distribuzione, Esselunga e Coop, hanno recentemente lanciato campagne di raccolta punti grazie alle quali è possibile ricevere in regalo premi utilissimi anche per le attività dei nostri servizi, in particolare per la nostra Officina delle abilità, il centro diurno di l'abilità. Una LIM e uno schermo TV potrebbero essere utilissimi nelle attività che svolgiamo quotidianamente con …

Leggi tutto.

---

Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.