BUON N_T_LE

Completa questa parola insieme a noi, perché ogni lettera che doni riempie un pezzo di futuro per un bambino con disabilità.

L’abilità Onlus è un’associazione che da oltre 25 anni sostiene i bambini con disabilità e le loro famiglie.
Lavoriamo per garantire a ogni bambino l’accesso a centri specializzati e a percorsi educativi e riabilitativi dove sviluppare al meglio le proprie potenzialità, offrendo un supporto continuo anche alle loro famiglie e sopperire al vuoto che vivono ogni giorno.

L’urgenza della tua donazione

Oggi, l’accesso ai servizi adeguati alle esigenze complesse di questi bambini è sempre più difficile. La carenza di strutture e le difficoltà economiche crescenti rappresentano un vuoto per tante famiglie che vedono a rischio il loro diritto a un futuro di opportunità, trovandosi ad affrontare delle sfide insormontabili senza un aiuto esterno che, insieme a te, possiamo fornirle.

L’obiettivo di questo Natale 

Quest’anno vogliamo garantire la frequenza gratuita a 25 bambini nei centri specializzati de L’abilità. Dona ora e colma questo vuoto: il tuo contributo offrirà loro il sostegno di cui hanno bisogno oggi.

Dona per un amico

Fai un regalo ad un amico, dona e gli scriveremo per fargli sapere del tuo gesto!

Fai un regalo che colma il vuoto e fa la differenza

Puoi ordinare i tuoi prodotti solidali online o venire a sceglierli personalmente presso la nostra sede di Via Pastrengo 16/18 a Milano.

Se è un regalo per un tuo amico, penseremo noi a inviarglielo.

Contattaci

Per costruire insieme il Natale, contattaci:
oppure
chiama il numero:

FAQ

Sì. Puoi detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato fino a un massimo di erogazione di 30.000 euro annui (art. 83 del Dlgs 117/2017). In alternativa puoi dedurre dal reddito complessivo netto le donazioni in denaro per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83 del Dlgs 117/2017).

I ringraziamenti di tutta l’associazione e la ricevuta della donazione utile ai fini della dichiarazione dei redditi. Inoltre, ti aggiorneremo sui nostri progetti attraverso la nostra newsletter mensile se ci avrai comunicato il tuo indirizzo e-mail!

IMPORTANTE: ricorda di inserire un tuo contatto nella causale, così potremo inviarti la ricevuta per la deduzione dalle tasse.
Dona ora