Casa-scuola, scuola-LudoLab, LudoLab-casa… indipendentemente dal punto di partenza e dal punto di arrivo i trasferimenti, per una famiglia di un bambino con disabilità sono spesso momenti fonte di stress e disagio, in relazione alla condizione del bambino.
Se ci sono problemi di mobilità salire e scendere da un mezzo pubblico, magari affollato all’ora di punta, non è facile e anche quando si sceglie il mezzo privato, comporre diverse esigenze – lavorative e familiari, non è mai facile – soprattutto se si hanno più figli.
Con il servizio di trasporto Labilibus L’abilità offre supporto e sollievo alle famiglie, proprio in questi momenti spesso complessi.
Non solo: Labilibus è prezioso perché accompagna alle visite specialistiche i bambini accolti a La Casa di L’abilità o ancora perchè supporta la logistica dei diversi servizi.
Un servizio importante quindi che quest’anno può contare su una marcia in più: il sostegno ottenuto grazie ai fondi dell’Otto per Mille della Chiesa Valdese. Un sentito grazie quindi!