Le donazioni a L’abilità Onlus sono deducibili e detraibili. Puoi scegliere se sostenerci con un contributo unico o con una donazione regolare per garantire continuità e qualità nei nostri servizi. Puoi anche onorare il ricordo di una persona cara con una donazione in memoria. Fai la tua donazione oggi stesso.
Aziende e fondazioni sono fondamentali al sostegno dei servizi di L’abilità. L’essere al fianco di un’associazione consolidata e strutturata come L’abilità ne testimonia l’impegno nella responsabilità della sua azienda e fondazione e contribuisce a costruire un futuro più inclusivo per i bambini con disabilità.
IMPORTANTE: ricorda di inserire un tuo contatto nella causale, così potremo inviarti la ricevuta per la deduzione dalle tasse.
Puoi detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato fino a un massimo di erogazione di 30.000 euro annui (art. 83 del Dlgs 117/2017). In alternativa puoi dedurre dal reddito complessivo netto le donazioni in denaro per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83 del Dlgs 117/2017). Il versamento delle erogazioni liberali in denaro deve essere stato eseguito mediante strumenti “tracciabili”, NON sono detraibili donazioni in contanti.