Sotto a chi tocca, da 0 a 4500 per L’abilità!

Una magica impresa sportiva, da Finale Ligure ai ghiacciai del Monte Rosa, in bicicletta e sci alpinismo per raccogliere fondi per L’abilità onlus: è questo il progetto di Andrea, volontario della nostra associazione, che con questa straordinaria impresa vuole sostenere e sensibilizzare al diritto al gioco dei bambini con disabilità.

4.500 sono i metri di altitudine della Capanna Margherita e tappa finale del suo viaggio, ma 4.500 euro sono anche i fondi che ci servono per attrezzare la Stanza incantata del nostro Spazio Gioco, dove i bambini con disabilità potranno sperimentare il movimento, costruire il proprio percorso, raggiungere i propri traguardi.

Rendi possibile il sogno: dona e raccogli i fondi necessari insieme a noi.

Dal 20 al 28 maggio, puoi accompagnare virtualmente Andrea in questa impresa ideando la tua personale sfida “da 0 a 4500”.

Cosa devi fare?

  • Immagina la tua impresa: puoi scegliere quello che preferisci, una lunga passeggiata di 4500 passi, fare 4500 punti a maglia o leggere 4500 pagine. Largo all’immaginazione! Attivati su Rete del Dono
  • Dona sulla pagina di Rete del Dono e iscriviti all’iniziativa: ti invieremo uno speciale kit di partecipazione e tanti consigli per condividere e coinvolgere parenti e amici.
  • Dal 20 al 28 maggio, realizza la tua impresa, documentala e condividila con l’hashtag #da0a4500 taggando L’abilità onlus per invitare tutti a sostenerci!

Unisciti all’impresa di Andrea e a quella, quotidiana, dei bambini di L’abilità.

Sotto a chi tocca, raggiungiamo i 4500 per L’abilità!

Per info: raccoltafondi@labilita.org

X