Abbiamo bisogno di voi!

Brutta brutta sorpresa per il nostro centro diurno L’officina delle abilità.
Mentre le attività erano sospese per le feste natalizie abbiamo ricevuto la visita dei ladri che si sono portati via ben quattro computer portatili, una macchina fotografica reflex e un tablet utilizzati per le attività con i bambini che dovremmo riacquistare in fretta.
Un danno che ci lascia davvero molta amarezza e che ci impone di sostenere delle spese notevoli.
Uno dei computer era utilizzato nella Stanza Magica, un’aula che grazie a una speciale tecnologia permette attività di gioco e apprendimento per i bambini. La macchina fotografica, invece, è utilizzata dagli operatori del centro per documentare le attività e il lavoro svolto al Centro con i bambini. Insomma, ogni apparecchio era per noi e per i nostri bambini strettamente necessario.
Nelle ore immediatamente successive alla diffusione della notizia del furto, abbiamo ricevuto moltissime attestazioni di aiuto e solidarietà e per tutti coloro che volessero aiutarci possono farlo sostenendoci con una donazione on line al nostro sito https://labilita.org/come-aiutarci/ oppure potete contattarci all’indirizzo raccoltafondi@labilita.org per sapere come sostenerci in altri modi!

Grazie per tutto quello che potrete fare per noi!

 

 

X