5×1000 a L’abilità: con la disabilità non si scherza. Si gioca!

756 firme, altrettante preferenze, ci hanno permesso di raccogliere 53 mila euro: questo il risultato della campagna 5×1000 del 2017.

Grazie a questi fondi, potremo sostenere il nostro Abilibus, il servizio di trasporto di cui usufruiscono 15 bambini con disabilità. Un servizio affidabile e sicuro grazie al quale ogni giorno i bambini vengono raggiunti a casa o a scuola e vengono accompagnati al nostro Spazio Gioco, dove possono godere di un pomeriggio di gioco, divertimento e allo stesso tempo abilitazione.

Un servizio che ci consente di rendere veramente effettivo il diritto al gioco, alleggerendo il carico di impegni e fatiche delle nostre famiglie, e che abbiamo potuto sostenere solo grazie alla vostra fiducia.

Ed è proprio il sostegno al diritto al gioco il nostro nuovo grande obiettivo: anche quest’anno, infatti, il ricavato della campagna 5×1000 sarà destinato allo Spazio Gioco, il nostro servizio diurno educativo che dal 2000 regala momenti di divertimento, svago e benessere ai bambini con disabilità.

Devolvere il 5×1000 non costa nulla, ed è davvero semplice: bastano una firma e il nostro codice fiscale 97228140154 sulla vostra dichiarazione dei redditi per dire, insieme a noi, che “Con la disabilità non si scherza. Si gioca”.

Scopri qui cosa possiamo realizzare con il tuo 5×1000.

X