Newsletter del 21 maggio 2015

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
haki e guido
Record for All: una giornata di gioia per Haki, Guido e per tutti i bambini

Il 16 maggio è stata una giornata importante: ricca, ricca di avvenimenti, di persone, di sensazioni. Chi ha partecipato, tanti, avrà negli occhi e soprattutto nel cuore, l’immagine di Guido che si affianca ad Haki nell’ultimo giro e dietro di loro tutti i bambini, in un corteo festoso che incita i due campioni e li sospinge su quell’ultimo tratto di pista fino al traguardo. E poi tanti giochi e divertimento da condividere insieme.
Noi abbiamo visto, negli occhi di tutti i nostri bambini che sabato erano insieme a noi, la gioia di esserci, di toccare una biglia oppure un palla, di stare in mezzo agli altri e di “sentire” l’atmosfera di festa. Questo per noi è il risultato più importante.

CONTINUA A LEGGERE

In tanti hanno parlato di Record for All

Stampa, radio, televisione e web: in tanti hanno parlato di Record for All. Questo testimonia il successo dell'iniziativa e la forza del messaggio che abbiamo trasmesso.
Guarda la rassegna
CONTINUA

Save the date: 10 giugno aperitivo solidale

Mercoledì 10 giugno, a partire dalle 19 aperitivo solidale allo Swiss Corner di piazza Cavour a Milano, per ritrovarci ed estrarre i biglietti vincenti della nostra Lotteria.
CONTINUA

Il 5x1000 è
un piccolo segno ma un gesto importante

L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato in questi giorni i dati del 5x1000 relativi all'anno 2013.
In 796 avete scelto di sostenere
i nostri bambini di l'abilità. Grazie. Quest'anno vogliamo arrivare a 1000 preferenze!
Aiutaci, spargi la voce e raggiungiamo insieme questo importante obiettivo!
CONTINUA

La shopper di l'abilità per l'estate

Impossibile affrontare l'arrivo dell'estate senza l'allegra shopper di l'abilità: capiente, in cotone naturale e dotata di una pochette che la contiene e che può essere usata anche da sola.
Fa del bene ed è bellissima!
CONTINUA

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.