15 maggio 2015

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
Vi aspettiamo per una giornata
di divertimento a Record for All

Carissimi Genitori,
domani pomeriggio è previsto sole e…tanto divertimento!
A partire dalle 16.00 vi aspettiamo all’Arena di Milano dove l’anello di riscaldamento si sta trasformando in UN PARCO GIOCHI ACCESSIBILE a tutti i bambini, di qualsiasi età, con disabilità e non, in carrozzina o muniti di “Ferrari” come dice  il nostro ormai amico Guido che con Haki tenterà il Record For All. INCROCIATE LE DITA!
Oggi fate riposare i vostri bambini perchè domani si scateneranno per 3 ore e in 7 aree di puro divertimento. Potranno sperimentare la pista delle biglie, di curling, di bowling, il campo di basket, le attività di scherma e motorie con istruttori specializzati.
Potrete scoprire anche cosa è una handbike.
Venite domani a trovarci, anche perché già dall’ingresso ci saranno tante altre sorprese!
E un omaggio per tutti in ricordo del bellissimo pomeriggio.
Faremo anche merenda tutti insieme (anche senza glutine). Ci serviranno tante energie per tifare a gran voce l’ultimo giro di pista di Guido e Haki…ci aiuteranno Giorgio Gherarducci della Giallapa’s Band e la Iena Nadia Toffa.
Il divertimento è assicurato!
Abbiamo bisogno di tutto il tuo aiuto, sostienici anche su Rete del Dono!
PER TUTTE LE INFORMAZIONI CLICCA QUI

       
Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.