logo nuovo

Newsletter del 9 aprile 2015

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
5x1000
Il tuo 5x1000 mette in moto
il pulmino per i nostri bambini

I fondi raccolti con il 5x1000 vengono trasformati ogni anno in un carburante prezioso per il nostro L'abiliBus, affinché possa continuare ad attraversare la città accompagnando i bambini dalle loro case ai nostri servizi. 

Ogni anno L'abiliBus compie 3mila viaggi.
Percorrendo più di 20mila km all’anno.

Un compagno sicuro, gratuito, colorato e accogliente che è diventato un punto di riferimento e un aiuto concreto per le nostre famiglie.
E poi grazie al nostro L'abiliBus i bambini di La casa di L’abilità, che per gravi motivi non vivono insieme ai loro genitori, ogni giorno vengono accompagnati agli appuntamenti per la fisioterapia e le loro cure riabilitative. Mentre durante il fine settimana L’abiliBus diventa il mezzo per portare i nostri bambini al parco, o in piscina perché si divertano e abbiano una vita il più possibile normale, come in una famiglia.
Il tuo 5x1000 per te è un piccolo segno per noi un grande gesto.
COME AIUTARCI

play
L'abilità a
Play il Festival
del Gioco di Modena.

Domani partecipiamo alla Tavola Esagonale del Festival del Gioco di Modena con un intervento sul gioco e disabilità portando l'esempio del nostro SpazioGioco.
CONTINUA

bomboniere
Ecco le nostre nuove bomboniere solidali per festeggiare le tue ricorrenze.

Le ricorrenze più belle della tua vita possono arricchirsi ancora di più con un gesto d’amore. Scegli la bomboniera solidale di l’abilità e sostieni le attività a favore dei bambini con disabilità e delle loro famiglie.
CONTINUA

scuola
Tutti a scuola
di inclusione!

Il 15 aprile in Sala Alessi di Palazzo Marino si discute di istruzione e di inclusione con un convegno organizzato dal Comune di Milano in collaborazione con il Gruppo Enti Accreditati Servizio Assistenza per alunni con disabilità.
CONTINUA

rete del dono
Aiutaci a completare l'obiettivo su Rete del dono!

Abbiamo raggiunto la metà del nostro obiettivo, riempiendo quasi due valigie per aiutare i nostri bambini e le loro famiglie.
Aiutaci ad arrivare all'obiettivo finale.
Dona Ora!
CONTINUA

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.