Newsletter del 27 marzo 2015

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
pallestra

Le nostre uova di Pasqua a Floralia
per acquistare nuovi giochi per i bambini della Comunità

Restano 230 uova di Pasqua, il loro ricavato contribuirà a finanziare l'acquisto di una nuova piscina piena di palline colorate e di nuovi giochi che usiamo per la psicomotricità per
La casa di L'abilità, la nostra comunità che accoglie 10 bambini con disabilità grave che non possono vivere con i loro genitori.

La casa di L'abilità ha un cuore nevralgico: il suo grande salone dove ogni pomeriggio, proprio come in qualsiasi casa, i nostri bambini giocano e imparano. La piscina è il gioco che ai bambini piace di più, si immergono ricoprendosi di delle palline colorate.

Non manca molto alla Pasqua ormai, e l'ultimo sprint per trovare le nostre dolcissime
uova di cioccolato lo potete fare a Floralia, il mercatino benefico di primavera con piante, fiori, artigianato e vintage, in piazza San Marco a Milano, nel cuore di Brera.

Domani e domenica vi aspettiamo anche noi di l'abilità Onlus
con il nostro banchetto dalle 10 alle 18.30.


Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo: acquistare nuovi giochi per i nostri bambini!

Le nostre uova di Pasqua le trovate ancora sabato e domenica a Floralia e per tutta la prossima settimana nella nostra sede di via Pastrengo.
CONTINUA

 
Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.