logo l'abilità

Newsletter del 12 febbraio 2015

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
banco farmaceutico 2015
Dona un farmaco, fai un gesto d'amore

Sabato 14 febbraio è la Giornata Nazionale di Raccolta del Farmaco, vai in farmacia e fai un gesto d’amore donando un farmaco per la nostra comunità residenziale per bambini con disabilità: La casa di L’abilità.
Le farmacie di Milano dove puoi acquistare e donare farmaci da banco per
La casa di L’abilità sono:

Antica Farmacia del Verziere, corso 22 marzo 52/7, dalle ore 9 alle 19
Farmacia Tadini, piazza Tricolore 2, dalle ore 9 alle 13 / dalle 15.00 alle 19

I bambini con disabilità accolti nella nostra casa hanno bisogno di assistenze e necessità quotidiane e ovviamente anche i farmaci sono indispensabili. I costi che ogni giorno sosteniamo per i medicinali e altri prodotti da banco sono notevoli: disinfettanti e lacrime artificiali, antipiretici e sciroppi, antimicotici e creme per il cambio dei pannolini.
Per questo ogni farmaco donato è un importante contributo alla vita quotidiana della nostra comunità, dove i bambini con disabilità vivono, giocano, dormono, mangiano, crescono.

Consulta l’elenco completo dei prodotti in farmacia di cui abbiamo bisogno e che puoi acquistare, e scegli il tuo modo per sostenere la vita dei bambini della nostra comunità con un gesto di generosità.

In farmacia troverai i nostri volontari che ti daranno tutte le informazioni su L’abilità e la nostra comunità residenziale.

Anche donare un farmaco rappresenta un gesto d’amore.

Per San Valentino il tuo dono speciale è un gesto di solidarietà!

       
Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.