28 novembre 2014

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
children box
Vieni a scoprire la nostra Children Box

Quest’anno regala la nostra Children Box. È una scatola magica che realizza due desideri.

Il primo è quello del bambino che la riceverà in dono. Giocherai insieme a lui con i giochi contenuti nel Box e magari anche con la scatola vuota che si potrà riempire di mille fantasie.

Il secondo desiderio è quello dei bambini con disabilità di L’abilità. Con la tua donazione infatti sosterrai le attività del progetto In viaggio senza valigie e, in particolare, il nostro spazio gioco che ogni settimana accoglie 50 bambini con disabilità.

Vieni a scoprire la Children Box al nostro Grande Mercatino di Natale fino a domenica 30 novembre presso lo showroom Elisa Gaito in via Marcona 3 oppure prenotala subito per metterla sotto l’albero!

Scoprirai con stupore che pochi materiali e qualche gioco - quelli contenuti nella nostra Children Box - appassionano tutti i bambini: con o senza disabilità.
Perché aveva ragione Marcello Bernardi quando diceva:

"Date a un bambino mille fogli bianchi, una matita rossa, una palla e una scatola di cartone e lui inventerà il mondo".

Per info e prenotazioni:
02 668 054 57
[email protected]

 
 
Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.