Newsletter del 06 novembre 2014

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
week end
Un "tranquillo" sabato di L'abilità

L’attività di L’abilità non si ferma al week end. Anzi. Questo sabato riparte il sabato di sollievo, storico servizio di L'abilità che ha l’obiettivo di dare un po’ di “respiro” ai genitori di bambini con disabilità.
Sempre questo sabato: il gruppo di self help, il parent training autismo e l'incontro con i volontari de La casa di L'abilità. Continua...

Tutte queste attività, pur coprendo bisogni essenziali, non sono finanziate dall’ente pubblico.  Per questo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.
Aiuta il bambino con disabilità a non viaggiare solo e a mani vuote!
Lo puoi fare anche tu:
A teatro. Al Grande Mercatino di Natale acquistando in nostri regali solidali. Con una donazione.

biamor 2014
Biamor a sostegno di L'abilità

Il 14, 15 e 16 novembre, dalle 11 alle 20, presso la Sala Isabella del Sant Ambroeus in corso Matteotti 7 a Milano, la prestigiosa casa di gioielli Biamor presenterà la sua collezione Autunno-Inverno e sosterrà L'abilità.
Continua...
 
 

teatro belotti
Uno spettacolo fuori dal comune

Al Teatro Carcano di Milano, il 24 e 25 novembre va in scena "C'era una svolta...", uno spettacolo fuori dal comune, unico e irripetibile, ma anche e soprattutto intelligente.
Prenota i biglietti attraverso di noi e destina l’intero ricavato a L’abilità.
Continua...

mercatino natale
Il Grande Mercatino di Natale

Giovedì 27 novembre alle ore 10, in via Marcona 3, apre le porte il Grande Mercatino di Natale, lo shopping solidale di L'abilità onlus a sostegno del progetto In viaggio senza valigie. Continua...

natale solidale 2014
Scopri il Natale solidale di L'abilità

Scopri le nostre proposte per un Natale speciale a sostegno dei progetti in favore dei bambini con disabilità e delle loro famiglie. Continua...

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.