Newsletter del 20 novembre 2013

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
L'abilità 20 novembre

I bambini di L’abilità vengono da tutti i paesi del mondo. Filippine, Cina, Egitto, Ghana, Marocco, Colombia, Perù, Albania, Moldavia, Sri Lanka, Irlanda, Romania. Per noi sono già cittadini, hanno gli stessi diritti di tutti gli altri bambini nati qui.
Giocano, imparano. Vivono con noi. Continua...

Tolmezzo
Mondi e modi del gioco possibile

In occasione della giornata internazionale dei diritti dei bambini vi vogliamo raccontare un’esperienza di formazione che, ancora una volta, ci vede impegnati nella promozione e nella difesa del diritto al gioco dei bambini con disabilità. Continua...

Il furto di futuro
Il furto di futuro

È la denuncia di Save the Children che, con la campagna “Allarme Infanzia”, ha ribadito  il “furto di futuro” ai danni delle giovani generazioni, il loro generale impoverimento, non solo economico ma anche culturale.
Continua...

Natale
Il Grande Mercatino di Natale

Giovedì 28 novembre, apriamo le porte del Grande Mercatino di Natale. Entra con noi nel cuore del Natale e sostieni i nostri progetti
che accompagnano ogni giorno 100 bambini con disabilità
e le loro famiglie nel difficile viaggio quotidiano della crescita.
Continua...

 
Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.