Newsletter del 12 luglio 2018

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
PORTA NUOVA SMART CAMP

Lunedì 9 luglio è partito il progetto Porta Nuova Smart Camp, promosso da Fondazione Riccardo Catella in collaborazione con Dynamo Camp e L'abilità Onlus.
Grazie alla co-progettazione delle attività da parte delle Associazioni coinvolte, il progetto offre in modo gratuito 5 giornate di attività educative e ricreative a 60 bambini, alcuni dei quali con disabilità e affetti da patologie gravie croniche. Tutte le attività sono pensate in una logica di accessibilità e inclusione per tutti i bambini.
GUARDA TUTTI I DETTAGLI

spiaggia
Tutti al mare?!

Inclusione è una delle parole chiave delle attività di l’abilità. Implica che si verifichino le condizioni affinchè tutti possano godere di una visita al museo, di un’attività scolastica e perchè no, di una vacanza...
LEGGI DI PIÙ

5x1000xgiocare
C'è ancora tempo per scegliere l'abilità

A breve scadranno i termini per la presentazione delle dichiarazioni dei redditi...  ricordatevi di destinare il vostro 5x1000 a L'abilità. Grazie!
SCOPRI DI PIÙ

Bilancio Sociale 2017
È online il Bilancio Sociale

Disponibile sul sito il Bilancio Sociale 2017 di l'abilità. Un documento importante, che racconta cosa abbiamo fatto e tratteggia le linee di attività future.
LEGGI IL DOCUMENTO

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.