Newsletter del 14 giugno 2018

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
Tempo d'estate, tempo di vacanze...

Solo qualche giorno fa è suonata l'ultima campanella per gli alunni delle scuole milanesi primarie e secondarie di primo grado. I bambini di ogni età hanno abbandonato aule e banchi per iniziare a frequentare attività estive o a godersi le vacanze. Per un bambino con disabilità, come per ogni altro, l'estate rappresenta un momento di paura dalle attività consuete, di vacanza appunto. Per un bambino con disabilità, e per la sua famiglia con lui, l'estate può essere una grande sfida.
CONTINUA A LEGGERE...

Convegno Ledha

LEDHA presenta i risultati dei primi tre anni di attività del Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi in occasione del convegno "Disabilità: la discriminazione esiste e noi la combattiamo”:
’Università degli Studi, giovedì 21 giugno.
TUTTI I DETTAGLI

 

Avete donato a L'abilità? Richiedete la vostra ricevuta!

Siete alle prese con le vostre dichiarazioni dei redditi? L'anno scorso avete fatto una donazione a L'abilità e avete bisogno di una ricevuta? Non esitate a contattarci e ve la invieremo il prima possibile!
Scrivete a [email protected]

Con la disabilità non si scherza, si gioca!

Scegliendo di destinare il vostro 5x1000 a l'abilità, ci aiutate a giocare con ogni bambino. Usate il contatore sul nostro sito dedicato, per scoprire quanto conta per noi il vostro contributo. Grazie!
VAI AL SITO

 
Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.