Newsletter del 7 giugno 2018

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
Sguardo Susanna
Imparare a giocare, con Greta

Quando la Signora Susanna ha visto la nostra brochure per la campagna 5×1000 i suoi occhi si sono fatti umidi e  orgogliosi, la bocca si è aperta in un ampio sorriso: “La mia Gretuzza, quant’è bella”…
Greta è una bambina che segue le attività dello Spazio Gioco, e abbiamo scelto il suo sguardo, sognante, felice e positivo per dire a gran voce quanto L’abilità creda nel valore del gioco, quanto abbiamo bisogno del vostro sostegno per poter continuare a giocare con tutti i bambini, per continuare a riempire i loro occhi gioia.
Susanna ci racconta che all’inizio, la notizia della disabilità di Greta colpì
la famiglia come una bomba.
CONTINUA A LEGGERE LA STORIA DI GRETA E SUSANNA

donazione
Avete donato a L'abilità?

Siete alle prese con le vostre dichiarazioni dei redditi? L'anno scorso avete fatto una donazione a L'abilità e avete bisogno di una ricevuta? Non esitate a contattarci e ve la invieremo il prima possibile! Scrivete a [email protected]

Fundraiser
Sei un fundraiser? Lavora con noi!

L’abilità ricerca un/una Fundraiser, con formazione ed esperienza per promuovere iniziative di raccolta fondi presso target di vario livello. Tutte le informazioni sono a disposizione sul nostro sito.
LEGGI L'ANNUNCIO

Culture Club: aperte le iscrizioni

Si è da poco concluso il ciclo delle visite del Culture Club per quest'anno. È già disponibile il programma per il prossimo anno. Percorsi inconsueti, a sostegno di L'abilità!
SCOPRI DI PIÙ

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.