Newsletter del 31 maggio 2018

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
testimonial_5x1000
Continuate a giocare con noi...

Con la disabilità non si scherza. Si gioca! L'abilità da vent'anni si impegna perchè il diritto al gioco sia per tutti i bambini. Scegliendo di destinare il vostro 5x1000 a L'abilità ci permettete di garantire questo diritto per tanti. Destinare il 5x1000 è semplice, basta la vostra firma sulla dichiarazione dei redditi e il nostro codice fiscale 97228140154. In tanti hanno già scelto L'abilità, li ringraziamo tutti.
Insieme a voi, il gioco continua...
SCOPRI DI PIÙ

culture club, nuova edizione
Il programma 2018-2019 per il Culture Club

Si è da poco concluso il ciclo delle visite del Culture Club per quest'anno. È già disponibile il programma per il prossimo anno. Percorsi inconsueti, a sostegno di L'abilità!
SCOPRI DI PIÙ

puer ludens
Che tipo di gioco è l'altalena?

La riflessione di Elisa Rossoni, pedagogista e coordinatrice dello Spazio Gioco di L'abilità, su questo gioco, a seguito di quanto successo nei giardini Indro Montanelli.
LEGGI TUTTO

ricevute
Avete donato a L'abilità?

Siete alle prese con le vostre dichiarazioni dei redditi? L'anno scorso avete fatto una donazione a L'abilità e avete bisogno di una ricevuta? Non esitate a contattarci e ve la invieremo il prima possibile! Scrivete a [email protected]

lavora con noi
Lavora con noi!

L'abilità cerca un fundraiser per le attività di raccolta fondi e un addetto/a all'amministrazione.
Sul nostro sito tutti i dettagli per entrambi gli annunci!

FUNDRAISER

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.