Newsletter del 22 febbraio 2018

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
Stupore, piacere, divertimento per tutti i bambini

Affinché ognuno dei 54 bambini che frequenta Lo Spazio Gioco possa partecipare a un'esperienza di gioco da protagonista attivo, è necessario istituire unambiente di gioco adeguato ai bisogni e alle possibilità di ciascuno. Vi raccontiamo l'esperienza di l'abilità.
CONTINUA

Una società che cambia

Un recente fatto di cronaca accaduto nelle scuole ci porta a riflettere sui bisogni di una sociatà che deve ancora cambiare il proprio sguardo
sulla disabilità.
CONTINUA

Un puzzle di storie

Aiutaci a costruire il nuovo Spazio Gioco dedicato ai bambini con disabilità. Tu sei un pezzo importante per garantire il diritto e il piacere del gioco ai bambini con disabilità.
CONTINUA

Elezioni: i candidati rispondono

In questi giorni sono arrivate risposte alla sollecitazione di Ledha da parte di consiglieri e dei candidati alla presidenza della Regione. Tutti i contributi arrivati in questi giorni sono stati pubblicati integralmente sul sito di LEDHA.

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.