Newsletter del 7 dicembre 2017

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
Concluso il corso di formazione: i volonatri
di l'abilità si mettono in gioco

Si è appena concluso il corso di formazione per i nuovi volontari di l’abilità.
Tante serate nelle quali ci siamo incontrati per conoscerci reciprocamente, volontari e operatori, condividere la mission dell’associazione, riflettere sul bambino e i suoi bisogni di crescita, ma soprattutto metterci in gioco.
CONTINUA

A teatro per sostenere l'abilità

Il 16 e il 17 dicembre portate i vostri bambini a teatro!
Al Sala Fontana di Milano è in scena "Il famoso Canto di Natale", uno spettacolo divertente e originale per i più piccoli.
Una parte del prezzo del biglietto sarà devoluta a l'abilità.
CONTINUA

Una lezione speciale di Capoeira per tutti!

Giovedì 14 dicembre ci sarà un’altra giornata speciale di Capoeira per tutti. a essere coinvolta durante questa lezione speciale sarà l’intera famiglia dei bambini iscritti al corso.
CONTINUA

Museo per tutti al TG1!

Il TG1 ha dedicato un servizio al nostro progetto Museo per tutti. Il racconto di una visita guidata alla Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Roma.
GUARDA IL SERVIZIO

Dove trovare i nostri regali solidali

Fino a Natale ecco l'elenco dei banchetti e delle occasioni dove trovare i nostri prodotti solidali: pandori, panettoni, lenticchie, i golosi salamini di cioccolato e tanto atro...
CONTINUA

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.