Newsletter del 30 novembre 2017

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
 Castello D'Albertis: un altro museo accessibile grazie al lavoro di Museo per tutti

Dopo aver concluso la fase di formazione del personale e quelle di progettazione e sperimentazione, al Castello D’Albertis di Genova entra a sistema il progetto “Museo per tutti”. L’obiettivo è offrire alle persone con disabilità intellettiva, sia bambini sia adulti, la possibilità di sperimentare un percorso di visita e attività su misura per loro, mantenendo comunque una modalità di fruizione inclusiva.
CONTINUA

Al via lo Special Christmas Shopping per l'abilità

Apre i battenti oggi, fino a lunedì 4 dicembre, lo Special Christmas Shopping da ElisaGaito Showroom. Moda, accessori, bijoux, complemento d'arredo natalizi, i prodotti solidali di l'abilità e tante sorprese per una Natale Spaciale. CONTINUA

Regali solidali di l'abilità: dove trovarli

Fino a Natale ecco l'elenco dei banchetti e delle occasioni dove trovare i nostri prodotti solidali: pandori, panettoni, lenticchie, i golosi salamini di cioccolato e tanto atro...
CONTINUA

A teatro per un'iniziativa speciale

iL 16 il 17 dicembre portate i vostri bambini a teatro!
Al Sala Fontana di Milano è in scena "Il famoso Canto di Natale", uno spettacolo divertente e originale per i più piccoli.
Una parte del prezzo del biglietto sarà devoluta a l'abilità.
CONTINUA

Autismo e Aeroporto

L’abilità insieme a AiasMilano e Fabula Onlus ha partecipato al progetto di Enac e sviluppato da SEA Aeroporti di Milano S.p.A Autismo – In viaggio attraverso l’aeroporto per rendere accessibili alle persone con disturbo dello spettro autistico gli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa.
CONTINUA

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.