Newsletter del 16 novembre 2017

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
Arriva il Natale Speciale di l'abilità!

Soffici panettoni e pandori artigianali, lenticchie bio, una selezione di salumi artigianali, mostarde, cioccolato e tanto altro ancora: ogni articolo solidale di l’abilità è un dono prezioso, non solo per chi ti vuole bene, ma anche per i nostri bambini e le nostre famiglie!
Venite a scoprire tutte le nostre proposte per uno Special Christmas Shopping, dal 30 novembre al 4 dicembre, da ElisaGaito ShowRoom, in via Marcona 3, Milano.
VAI AL SITO.

Special Christmas Shopping per l'abilità

Venite a scoprire tutte le nostre proposte per uno Special Christmas Shopping, dal 30 novembre al 4 dicembre, da ShowRoom ElisaGaito, in via Marcona 3, Milano.
VI ASPETTIAMO

Bookcity: libri e letture per tutti

In occasione di “BookCity Milano” La Grande Fabbrica delle Parole racconta che il libro e la lettura possono essere luoghi di inclusione, a partire dai bambini.
Due gli appuntamenti in calendario per una lettura inclusiva.
CONTINUA

Gioco,disabilità e tecnologia: lezione in Bicocca

All'università Bicocca di Milano, Elisa Rossoni e Mirko Gelsomini per tenere una lezione dal titolo “Giocare con le storie. Un’esperienza di realtà virtuale immersiva per i bambini con disabilità intellettiva”.
CONTINUA

#BeASuperHero c'è tempo fino al 19 novembre

C'è tempo fino al 19 novembre per inserire i bollini #BeASuperHero sul sito di Carrefour!
CONTINUA

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.