Newsletter del 19 ottobre 2017

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
Buon compleanno l'abilità!

Oggi, 19 ottobre, festeggiamo i 19 anni della nostra associazione.
La nostra storia comincia nel 1998, da un gruppo di genitori di bambini con disabilità e di operatori che si sono uniti per dare risposte concrete ai bisogni dei bambini e delle famiglie.
Da allora siamo cresciuti ma l’obiettivo iniziale è rimasto lo stesso: prendersi cura del bambino con disabilità fin dai primi mesi di vita. E questo significa prendersi cura anche delle famiglie, sostenendole e promuovendo tutte quelle attività che le aiutino ad accogliere il proprio figlio, partecipando in modo attivo alla sua crescita e alla sua educazione.
CONTINUA

Diventa il nostro super eroe con Carrefour!

C'è tempo ancora fino al 5 novembre per raccogliere i bollini #BeASuperhero dei supermercati Carrefour. Abbiamo un obiettivo: arrivare a 4mila voti! Diventa il nostro supereroe!
CONTINUA

Bebè card: un sostegno per i neogenitori

Per i neogenitori arriva la Bebè card, un sostegno economico pensato per la cura dei bambini e della famiglia.
CONTINUA

Educare alla nonviolenza

Il prossimo 21 ottobre, ci si confronta sul tema della nonviolenza e dell’educazione durante un convegno organizzato dal Movimento senza zaino all’Università Cattolica del Sacro Cuore.
CONTINUA

Capoeira per tutti: lezione speciale

Il prossimo giovedì 26 ottobre la nostra Capoeira per tutti si veste da Halloween per una lezione speciale!
CONTINUA

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.