Newsletter del 7 settembre 2017

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
Nuovi progetti e nuovi traguardi da raggiungere. Ricominciamo a raccontare

Prima della pausa estiva vi avevamo lasciato con la promessa di “guardare avanti", lavorando per costruire nuovi progetti e fissando traguardi nuovi da raggiungere.
In questi giorni stanno riprendendo le attività con i bambini e le famiglie e man mano ve li racconteremo, nel corso delle prossime settimane.
Ma insieme ai servizi riparte anche il nostro corso destinato ai volontari.
CONTINUA

#Accendil sogno: aiutaci a sostenere Agenda Blu

Anche l'abilità partecipa al concorso #Accendilsogno di Ganassini Social Responsability. Dando il tuo voto al nostro progetto ci aiuterai a sostenere Agenda blu il centro dedicato ai bambini con un disturbo dello spettro autistico.
COME VOTARE

Catalonia in Venice: ripartono le visite guidate

Il 15 settembre ricominciano le visite guidate all'installazione Catalonia in Venice, resa accessibile alle persone con disabilità cognitiva grazie al progetto Museo per tutti.
CONTINUA

l'abilità organizza: Capoeira per tutti!

L'abilità organizza Capoeira per tutti, un un progetto educativo di capoeira per 12 ragazzi dagli 11 ai 15 anni con disabilità intellettiva e senza disabilità.
Ancora una volta l’abilità si impegna per una cultura più attenta della disabilità, creando occasioni, come questo progetto, per favorire momenti di gioco inclusivi.
Per info e iscrizioni...
CONTINUA

scuola
Assistenza alla comunicazione: novità per il nuovo anno scolastico

A partire dal nuovo anno scolastico, 2017-18, sarà l’ATS di competenza territoriale a farsi carico degli interventi a favore degli studenti con disabilità sensoriale.
Per saperne di più..
CONTINUA

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter,

{unsubscribe}Clicca qui{/unsubscribe}