Newsletter del 6 luglio 2017

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
Diritto al tempo libero:
una giornata speciale

Luglio. Scuole chiuse e centri estivi terminati. Per tutti i bambini c'è la necessità di strutturare attività per occupare il tempo libero. Questa settimana i bambini della nostra comunità La casa di l'abilità hanno fatto un'esperienza particolare. Hanno fatto una gita al mare.
LEGGI IL RACCONTO

discriminazione
Comune condannato per discrimizione

Un bambino con grave disabilità era stato escluso dal centro estivo comunale, il comune è stato condannato per didiscriminazione.
CONTINUA

A favore dell'inclusione scolastica

Messi a disposizione 8,5 milioni di euro per l'anno 2017 per garantire i servizi di assistenza e trasporto agli alunni e studenti con disabilità.
CONTINUA

5x1000 ultima chiamata!

Non c'è più molto tempo per destinare il tuo 5x1000 a l'abilità. Ricordati di inserire il nostro codice fiscale, 97228140154, nella tua dichiarazione dei redditi.
Un gesto semplice, che non costa nulla e che ci aiuta a sostenere i costi de l'abilibus, il pulmino che accompagna i bambini di l'abilità.
CONTINUA

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.