Newsletter del 29 giugno 2017

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
viaggio_pulmino_OK
Un percorso...di viaggio e di crescita

G. ha sei anni, ha un ritardo psicomotorio, e frequenta lo Spazio Gioco di l’abilità da due anni.
E’ un intervento importante per lui perché è al di fuori dei tempi medici e delle terapie impara e si relaziona con altri bambini attraverso delle attività di gioco.
Frequenta l’abilità per un’ora alla settimana, il martedì, il nostro pulmino va a prenderlo a casa, lo accompagna allo Spazio Gioco e lo riaccompagna a casa.
Abbiamo fatto un viaggio insieme a lui...
CONTINUA A LEGGERE

rassegna stampa
Museo per tutti: parlano di noi

Ecco un aggiornamento sulla rassegna stampa di Museo per tutti alla Biennale di Venezia. Si parla del lavoro di l'abilità per renedere accessibile alle persone con disabilità intellettiva l'opera d'arte Catalonia in Venice.
CONTINUA

diritti
Diritto alla cura delle persone con disabilità intellettiva

Luisella Bosisio Fazzi, interviene a Roma, in rappresentanza della Federazione LEDHA, sul tema “Il diritto alla cura delle persone con disabilità intellettiva e accomodamento ragionevole”, durante un convegno dedicato alla disabilità e alla salute 
CONTINUA

facebook
Aiutaci a raggiungere 2mila like!

Aiutaci ad arrivare a 2mila like alla nostra pagina di Facebook.
Manca pochissimo per raggiungere l'obiettivo. Se non l'hai ancora fatto, clicca Mi piace e invita i tuoi amici a fare lo stesso!
Grazie!

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter,

{unsubscribe}Clicca qui{/unsubscribe}