Newsletter del 6 aprile 2017

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
La casa di l'abilità
Aiutateci a realizzare alcuni interventi indispensabili nella casa di l'abilità

Quella che vedete in questa foto è la casa di l'abilità, la nostra comunità.
La casa di l'abilità ha 10 anni. Dopo 10 anni apertura sono necessari interventi strutturali:
un nuovo condizionatore, interventi di manutenzione in alcune stanze. Questo perchè la comunità è la casa di 10 bambini con disabilità grave o gravissima, che li rende fragilissimi e bisognosi di cure continue: quest'anno a Pasqua scegli le colombe e le uova di cioccolato di l'abilità. Ci permetterai così raccogliere i fondi necessari a realizzare questi interventi indispensabili. Perchè la casa di l'abilità continui ad essere un ambiente ancor più adatto alle loro esigenze,
ai loro bisogni, alla loro vita.
SCOPRI DI PIÙ

grazie
10.194 volte GRAZIE!

É stata una corsa conto il tempo... in tanti (tantissimi!) ci avete sostenuto il progetto Sabato Magico coinvolgendo familiari, amici, conoscenti: vi dobbiamo 10.194 GRAZIE.
I PROSSIMI PASSI 

L'abilità porta il gioco in tutto il mondo!

Dal Giappone agli Stati Uniti, le esperienze di l'abilità fanno il giro del mondo per portare ovunque la nostra parola d'ordine: gioco per tutti.
SCOPRI DI PIÙ

Una giornata a Villa Panza

Inclusione significa anche poter partecipare alla vita sociale del territorio, significa, ad esempio, poter visitare un museo. É quello che hanno fatto i bambini del CDD, in visita a Villa Panza, a Varese.
LEGGI TUTTO

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.