Newsletter del 30 marzo 2017

Strategie familiari nelle disabilità della prima infanzia
Per i bambini della casa di l'abilità, non solo guscio!

Una dolcissima Pasqua per i bambini della comunità, La casa di l'abilità: scegliendo i nostri regali solidali contribuirete alla campagna Non solo guscio, quest'anno dedicata al completamento di alcuni lavori strutturali. Questo weekend portete trovare colombe e uova di Pasqua presso la Parrocchia di Santa Francesca Romana, sul sagrato negli orari delle Sante Messe. Oppure potete venirci a trovare presso la nostra sede di via Pastrengo.
Aiutateci a rendere la comunità ancora più bella e accogliente! 
QUI TUTTI I DETTAGLI

Siamo agli sgoccioli...

Il contest dell'Aviva Community Fund si chiude oggi alle 18. Ancora qualche ora quindi per votare il progetto Sabato Magico, dandoci la possibilità di accedere alla selezione finale.
VOTA ORA

giochi
L'abilità in giro per il mondo

Dopo aver portato in Giappone il gioco Polipo, co-progettato dagli operatori di l’abilità con Victoria Tam e e il gruppo I3Lab del Politecnico di Milano, la prossima tappa è negli Stati Uniti, alla Games4Health.
SCOPRI TUTTO

Avete già prenotato?

È ancora possibile prenotare il proprio posto per vedere il musical The Bodyguard a prezzo scontato. Un'offerta riservata agli amici di l'abilità, per sostenere le attività del Centro Agenda Blu.
SCOPRI I DETTAGLI

Giochi per tutti!

Prosegue il percorso di progettazione con gli studenti della Nuova Accademia di Belle Arti (Naba Milano). La sfida è quella di progettare un gioco che sia adatto anche alle esigenze di bambini con disabilità.
LEGGI TUTTO

Associazione L'abilità onlus
Direzione e segreteria
Via Pastrengo 16/18 - Milano
Tel./Fax. 02.66805457
Hai ricevuto questa e-mail perché sei iscritto al nostro servizio di newsletter. Se hai qualche problema a visualizzare il contenuto, puoi vedere una copia sul nostro sito. Per cancellarti da questa newsletter, clicca qui.